dualsim con whatsapp

Come usare due whatsapp su telefono dualsim

Se hai un telefono dualsim puoi usare due whatsapp, uno per ogni numero. Non servono strane procedure o app per duplicare i programmi. Voglio mostrarti un semplice metodo per avere due whatsapp sullo stesso telefono dualsim con sistema android. Questo è uno screenshot del mio telefono android, un Asus Zenphome Max M1, dualsim.

Per prima cosa installa whatsapp dal Google playstore, sempre che tu non lo abbia già fatto. Fai la procedura di attivazione, quando te lo chiede inserisci il numero di telefono della prima sim, completa la procedura. A questo punto avrai il primo whatsapp con il numero della prima sim funzionante. Ok fino a qui tutto nella norma.

Ora, sempre in Google Playstore, cerca Whatsapp Business e installalo. Aprilo e segui la procedura di attivazione, questa volta metti il numero della seconda sim. Completa la procedura e ...finito!

Due numeri di whatsapp nello stesso telefono

Come vedi avere due whatsapp con due numeri differenti nello stesso telefono dualsim, èsemplicissimo e non comporta strane procedure o app. Basta installare whatsapp classico e whatsapp business. Il telefono le vede come due app distinte e in effetti lo sono. Non avrai problemi di conflitti.

Avere due whatsapp sullo stesso telefono android non è un problema.

Latest posts by Diego Pellacani (see all)